Striscione Milan
Sto striscione glielha passato Ambrosini. Lo Scudetto mettitelo nel culo.
Striscione Milan social Inter furiosi.
. Sì perché stando a quanto riferisce Gazzettait la Procura della FIGC ha immediatamente aperto uninchiesta per uno striscione esposto dai calciatori rossoneri. Dopo lo striscione contro Luciano Spalletti di martedì scorso questa sera è apparso un nuovo messaggio da parte dei tifosi azzurri. Milan striscione offensivo contro lInter esposto durante la festa scudetto di Claudio Cucciatti A turno alcuni giocatori rossoneri hanno mostrato a migliaia di.
Dopo lo scudetto conquistato nella giornata di ieri il Milan continua i festeggiamenti per le vie di Milano con i giocatori protagonisti su un pullman scoperto. Nuovo striscione apparso nella notte da parte del tifo organizzato del Napoli contro squadra o societàSe ieri era toccato a Spalletti e due giorni fa alla squadra questa volta a finire nel mirino degli ultras è De LaurentiisLo striscione firmato dalla Curva B è stato esposto direttamente fuori il Konami Training Center di Castel Volturno. Il gesto non passa inosservato e dopo i bei complimenti e attestati di stima partite dalla pagine ufficiali dei due club sui social i tifosi interisti non trattengono la rabbia verso uno sfottò visto come una grande mancanza di rispetto e poca sportivitàQualcuno scrive.
Tanti cori tanta gioia ma anche immediate polemiche. Lo striscione per Radu scatena i tifosi web in tilt Dopo la papera costata la sconfitta contro il Bologna e che potrebbe compromettere la corsa scudetto i tifosi dellInter mandano un messaggio a Radu e scatenano i social. La topica di Bologna che ha spalancato la porta a Sansone e permesso ai felsinei di ribaltare liniziale.
Il riferimento storico è allo striscione alzato al cielo da Massimo Ambrosini durante la festa Champions.
Milan Striscione Dei Tifosi Contro I Giocatori Lontani Dal Rinnovo
Comments
Post a Comment